Top 200 città  |   Top imprese  |  

Soccorso Stradale Conte

Chiama ora!

Soccorso Stradale Conte

Parole chiave

recupero stradale di mezzi pesanti recupero tir autosoccorso 24 ore soccorso stradale 24 ore su 24 carroattrezzi soccorso stradale servizio 24 ore recupero di autoveicoli sinistrati soccorso stradale notturno carroattrezzi 24 ore recupero stradale di mezzi leggeri soccorso stradale per furgoni soccorso stradale camion soccorso autostradale demolizione auto gratuita rottamazione pratiche aci pratiche radiazione pra certificato rottamazione autodemolizione gratis rimorchi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Soccorso Stradale Conte

Soccorso Stradale Conte rappresenta una realtà di riferimento nella provincia di Brindisi per il servizio di soccorso e assistenza stradale. La ditta assicura soccorso stradale nazionale, soccorso stradale per furgoni, recupero di autoveicoli sinistrati, recupero tir, recupero stradale di mezzi leggeri e di mezzi pesanti e soccorso stradale camion. Lo staff della ditta garantisce reperibilità 24 ore su 24 ore durante tutto l'anno, anche nei giorni festivi. Il servizio di assistenza stradale è attivo quindi anche nelle ore notturne. La ditta è operativa anche nel mese di agosto.
Conte, dotato di carroattrezzi di ultima generazione è in grado di recuperare e trasportare autoveicoli e motoveicoli di ogni genere, a Via Appia, 367 a Brindisi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Alfred Nobel, 27, 72100 Brindisi

Immagini per Soccorso Stradale Conte