Top 200 città  |   Top imprese  |  

Electric Repairs Impianti Elettrici, Videocitofonici, Impianti Domotici

Chiama ora!
electric-repairs-impianti-elettrici-videocitofonici-impianti-domotici
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Electric Repairs Impianti Elettrici, Videocitofonici, Impianti Domotici

Parole chiave

reti per trasmissione dati installazione citofoni antifurti domotica installazione impianti elettrici installazione di opere di illuminazione per grandi aree aperte progettazione impianti elettrici impianti telefonici rete telefonica e internet installazione di opere di illuminazione pubblica urbana riparazione citofoni impianti fotovoltaici manutenzione impianti elettrici servizi di protezione antincendio impianti elettrici pronto intervento automazioni segnaletica stradale componenti elettronici ad uso industriale e di consumo lavori di illuminazione pubblica e stradale elettricista impianti di illuminazione pubblica telefonia impianti antintrusione impianti per grandi aree comunicazione e attività di networking sistemi di protezione antincendio forniture industriali imprese di illuminazione sistemi di sicurezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 20:00
Martedì
07:00 20:00
Mercoledì
07:00 20:00
Giovedì
07:00 20:00
Venerdì
07:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Electric Repairs Impianti Elettrici, Videocitofonici, Impianti Domotici

La Electric Repairs Impianti a Brindisi è una società specializzata nel settore della progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti elettrici civili, industriali e speciali. L'azienda è attrezzata per l'esecuzione e la manutenzione di impianti di illuminazione pubblica. Realizza impianti certificati e predispone la loro manutenzione con interventi programmati o su richiesta. Oltre alle opere civili e industriali, all'illuminazione pubblica e alla manutenzione programmata e predittiva, la società realizza impianti per ospedali, studi medici, reti, grandi aree ecc.
Electric Reparis Impianti di Brindisi vi fornisce i migliori servizi nel settore dellimpiantistica elettrica, ove realizza sistemi efficienti per cui provvede anche alla manutenzione. Punti di forza della ditta sono la preparazione tecnica del suo staff, composto dai più esperti elettricisti del territorio, e lalto tasso tecnologico delle attrezzature a disposizione, strumenti di precisione allavanguardia. Tali caratteristiche le consentono di soddisfare le esigenze di ogni ramo del settore, da quello civile a quello industriale, passando per quello commerciale e privato. Electric Reparis propone inoltre sistemi su misura anche nel settore degli antifurti e della videosorveglianza.
Electric Repairs Impianti è operativa anche nel settore della videosorveglianza, un ambito attualmente vincolato dalle normative internazionali, le quali determinano come e quali attrezzature utilizzare per identificare e accertare la presenza di intrusi.
Eletric Repairs Impianti di Brindisi è specializzata in lavori di elettrificazione meccanica, pertanto provvede allautomazione e alla manutenzione di cancelli e scorrevoli comandati, sia di utilizzo residenziale che industriale.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze