Top 200 città  |   Top imprese  |  
(Voto medio 1,0/5.0 su 5 Recensioni)

Recensioni per Sda Express Courier SRL

1 Punti von giaefrd0
11.12.2015

SIETE UN DISASTRO...LA MERCE è DATA IN CONSEGNA MA ALLA FINE DELLA GIORNATA IN QUESTIONE, MENTRE ERO A CASA AD ATTENDERLA COME UN COGLIONE, NON è ARRIVATO UN BEL NULLA. QUINDI IL SITO DA INFORMAZIONI FASULLE ..INOLTRE FINO ALLE 18,00 DI OGGI VENERDI' AL VOSTRO TELEFONO NON RISPONDEVATE POI DALLE 18 IN POI AVETE AZIONATO IL DISCO CHE TI CONSIGLIA DI CHIAMARE NEGLI ORARI PREFISSATI ...CHE PRESA PER IL CULO. DA EVITARE ...VERGOGNATEVI ..NON RICORRERO MAI AL VOSTRO FALLIMENTARE E INAFFIDABILE SERVIZIO ..SE COSI LO SI PUO' DEFINIRE ...NON CREDO NESSUNA SI VOGLIA FARE IL FEGATO MARCIO AD AVERE A CHE FARE CON UNA CONTROPARTE MENDACE E INADEGUATA.

1 Punti von jelenae5
20.05.2015

ENNESIMA PESSIMA, E DICO PESSIMA ESPERIENZA!!!! Oltre alle BUGIE (destintatario assente )- tenete conto che l'indirizzo di consegna è un'attività aperta alla mattina alla sera tardi), svariate volte i pacchi arrivavano aperti e danneggiati!!!!!!!!! OVVIAMENTE HO GIA' FATTO RECLAMO CON LE DITTE che usufruiscono dei loro "servizi".....CARI CORRIERI, C'E TANTA GENTE CHE HA VOGLIA ED E CAPACE DI LAVORARE.......Mi auguro che qualcuno della SDA legga le recensioni e le lamentele.....quelle indirizate a loro sono stile "messaggio nella bottiglietta vagante nell'oceano" e sopratutto mi auguro che coloro che usufruiscono del loro "servizio" di consegna (mancata) rivalutino la "partenrship". Peccato!!!!!!

1 Punti von the.raa8
15.01.2015

Confermo la pessima esperienza con la SDA di Novara (abito in provincia VCO e dipendiamo da questa sede, purtroppo). Gli autisti non fanno nemmeno più firmare la ricevuta di consegna e spesso anche a me è capitata l'esperienza del corriere che ha mentito dichiarando l'assenza del destinatario. Cosa falsa vista la mia presenza per tutto il giorno all'indirizzo. Al numero di assistenza a pagamento non sanno dare iformazioni circa la futura consegna, dicono di non poter contattare la filiale... ASSURDITA' italiane!

1 Punti von renzog23
11.12.2014

noi abbiamo aspettato un giorno intero;a sera arrivato un messaggio di pacco consegnato con firma 'reno' (?) noi non abbiamo ricevuto niente

1 Punti von bermas5c
18.09.2014

Corriere assolutamente inaffidabile che oltre a non consegnare i pacchi ( e quindi non fa il suo dovere) al suo interno ha una rete di calunniatori e mentitori di professione i quali dicono di essere passati e non aver trovato nessuno (sempre falso) e addirittura non passano a prendere il pacco con richiesta di ritiro al domicilio, inventandosi che sullo stesso non c'era la lettera di vettura (ma se non sei neanche venuto a prenderlo come fai a dire una cosa del genere?). Esperienza con SDA di Novara, nota per queste storie e relativa alla spedizione 001950000 e 2848620004137 (codici a barre della lettera di vettura ordinata da Mail Mailboxes). Il Sig. Luca Geminati del Call canter di SDA Novara-Caltignaga non solo non ha chiesto scusa ma mi ha detto che non ha tempo da perdere con me che ha un sacco di telefonate. E il pacco è ancora qui. Massimo Bernardi

Ubicazione di Sda Express Courier SRL