Top 200 città  |   Top imprese  |  

E-Wheels Noleggio, Vendita , Assistenza E-Bike , Biciclette Elettriche

E-Wheels Noleggio, Vendita , Assistenza E-Bike , Biciclette Elettriche

Parole chiave

ebike noleggio e-bike mountain bike corsi per istruttori di mountain bike dischi freno per mountain bike biciclette - accessori e ricambi vendita biciclette elettriche riparazione biciclette elettriche abbigliamento per il ciclismo noleggio gravel bike abbigliamento bici team building tour con e-bike negozi di biciclette
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di E-Wheels Noleggio, Vendita , Assistenza E-Bike , Biciclette Elettriche

EWHEELS
spinti da una propensione alla vita allaperto e da una crescente attenzione ecologica, abbiamo sentito il bisogno di spostarci dalla città per vivere al meglio questa nuova esperienza delle e-bike, portando le nostre competenze sul meraviglioso territorio dellAlto Vergante, a Pisano ed a Colazza in provincia di Novara, sul Lago Maggiore. Linteresse a questo settore ci è stato trasmesso da, Alessandro operatore nel settore del noleggio a lungo e breve termine dal 1990 che dal 2012 ha deciso di applicare tutta la sua esperienza nelle-Mobility.
Siamo specializzati nel noleggio, vendita e assistenza di E-Bike o comunemente chiamata "bicicletta elettrica" dai profani,.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, saremo lieti di darvi tutte le informazioni inerenti i nostri tour guidati.
Ci rivolgiamo ai potenziali Clienti privati ed a una Clientela B2B che può trovare vantaggioso noleggiare delle e-Bike, o perché è il core business aziendale, o per dare un servizio complementare ed esclusivo ai propri Clienti, senza dover farsi carico dellesborso iniziale di svariate migliaia di euro per lacquisto delle e-bike stesse.

Nella fattispecie ci rivolgiamo, ad esempio, a punti di noleggio bici, bike-hotel, B&B e altri generi di strutture ricettive, bike park, tour operator, scuole di mtb, scuole di sci etc.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Don Giovanni Battista Signini, 2, 28010 Briga Novarese

Ubicazione di E-Wheels Noleggio, Vendita , Assistenza E-Bike , Biciclette Elettriche