Top 200 città  |   Top imprese  |  

Allevamento dell'Oltrepo'

Chiama ora!
allevamento-dell-oltrepo
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Allevamento dell'Oltrepo'

Parole chiave

pensioni estive per cani pensioni invernali per cani pensione invernale pensione estiva pensione per animali domestici pensioni per animali pensione per cani addestramento cani per prove preparazione per prove sportive ipo allevamento cani da caccia allevamenti di animali domestici allevamento epagneul breton allevamenti di cani allevamento pointer inglese allevamento bracco italiano allevamento animali domestici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 14:00
Martedì
10:00 14:00
Mercoledì
10:00 14:00
Giovedì
10:00 14:00
Venerdì
10:00 14:00
Sabato
10:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Allevamento dell'Oltrepo'

LAllevamento Dell'Oltrepò di Rebaschio Antonio, allevamento di Bracchi italiani, Epagneul Breton, Setter Inglese e Pointer inglese, vanta lesperienza e la professionalità del suo titolare che, fin dalla tenera età, il suo gioco preferito era la compagnia di quel mezzo bracchetto incrociato con il segugio, cane da caccia del nonno con cui passava lunghi periodi.
Comincia a seguire il nonno e il padre nelle loro battute di caccia e da lì pian piano si appassiona a tutto ciò che il mondo venatorio offre. Passa qualche anno e la presenza del cane comincia a diventare più importante dellattività venatoria. Addestratore professionista, ha la fortuna di abitare nello stesso paese di Rino Vigo, importante addestratore cinofilo del tempo e spesso, accompagnato dal padre, andava a vedere allopera il maestro mentre preparava i suoi ausiliari. Dopo la leva militare, una sera incontra al bar Rino Vigo e dopo una lunga chiacchierata la proposta da parte sua di entrare in attività con lui. Lentusiasmo era indescrivibile, lavora con il maestro per ben sei anni, poi nel 1985 continua da solo acquisendo come allevatore laffisso Enci dellOltrepò. Si occupa delle seguenti attività: allevamento e pensione per animali domestici, allevamento di cani da caccia, pensione estiva e invernale per cani, addestramento cani per prove, preparazione per prove sportive Ipo.
LAllevamento Dell'Oltrepò di Rebaschio Antonio vi aspetta, per qualsiasi informazione ed esigenza, nella sua sede localizzata in Via I Maggio a Bressana Bottarone, in provincia di Pavia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Allevamento dell'Oltrepo'

Ubicazione di Allevamento dell'Oltrepo'