Top 200 città  |   Top imprese  |  

Federazione Autotrasportatori Italiani - Cooperativa Servizi F.A.I.

Chiama ora!
federazione-autotrasportatori-italiani---cooperativa-servizi-f-a-i
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Federazione Autotrasportatori Italiani - Cooperativa Servizi F.A.I.

Parole chiave

bolli auto rinnovo patenti carte tachigrafiche leasing di autoveicoli perizie settore danni da incidenti stradali iscrizioni consulenze legali consulenza per vertenze di lavoro polizze rca soccorso stradale assicurazione di trasporti consulenza aziendale per analisi dei rischi autorizzazioni internazionali autotrasportatori c/terzi per iscrizioni e variazioni compilazione mud adr e carta di qualificazione del conducente consulenza aziendale immatricolazioni e revisioni licenze comunitarie permessi ai divieti di circolazione e mezzi d'opera pratiche automobilistiche pratiche ecologia pratiche sabatini e 4.0 pratiche sicurezza richiesta certificati e visure richiesti bilanci e scia rilascio firme digitali pec e spid scarico periodico dati crono digitale sorveglianza sanitaria sportello decentrato cciaa sportello finanza agevolata variazioni e modifiche all'albo nazionale gestori ambientali vidimiazione e chiusura dei Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Federazione Autotrasportatori Italiani - Cooperativa Servizi F.A.I.

La Federazione Autotrasportatori Italiani - Cooperativa Servizi F.A.I. si trova a Brescia ed è unassociazione di categoria che tutela gli interessi delle piccole, medie e grandi imprese di autotrasporto iscritte allAlbo autotrasportatori e viaggiatori della Provincia.
Si propone quale interfaccia tra gli organi esecutivi ed i trasportatori ed offre la competenza e la professionalità di 35 dipendenti esperti nel settore attraverso servizi mirati come ad esempio: finanza agevolata, pratiche automobilistiche, consulenza legale e sindacale, pratiche ecologia, sportello decentrato CCIAA, assicurazioni ed ovviamente è disponibile anche il servizio di elaborazione buste paga e contabilità.
Mediante la scuola del trasporto, inoltre la F.A.I. di Brescia è attiva da anni sul fronte della formazione professionale dei conducenti, dipendenti e imprenditori del comparto diventando così anche un fulcro di informazioni con un unico obiettivo: educare al rispetto della sicurezza sociale e stradale, introdurre i corsisti alla digitalizzazione ed alla gestione di veicoli altamente tecnologici, formare tutte le figure professionali necessarie nelle aziende di trasporto e logistica. Infine, la F.A.I. informa puntualmente tutti i suoi associati sulle ultime novità mediante il Notiziario degli Autotrasportatori di Brescia, la newsletter, i canali di social media e il sito web www.faibrescia.it.
Per una panoramica più dettagliata dei servizi visitare la sezione caratteristiche e servizi.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Federazione Autotrasportatori Italiani - Cooperativa Servizi F.A.I.

Ubicazione di Federazione Autotrasportatori Italiani - Cooperativa Servizi F.A.I.