Top 200 città  |   Top imprese  |  

Brianza S.r.l. - Officina Autorizzata Fiat Lancia Alfa Romeo

Chiama ora!

Brianza S.r.l. - Officina Autorizzata Fiat Lancia Alfa Romeo

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Brianza S.r.l. - Officina Autorizzata Fiat Lancia Alfa Romeo

BRIANZA S.R.L. Via Giuseppe Garibaldi, 60/A - 25050 Passirano(BS). L'azienda nasce nel 1964 quando due fratelli decisero di trasformare la loro passione per l'Automobile in una idea imprenditoriale. Nel corso degli anni questa idea si è sviluppata seguendo la vincente strategia dell'ampliamento della gamma di servizi offerti e la presenza di tre sedi operative nel territorio della Franciacorta.
Il settore dell'autoriparazione è stato sviluppato con l'acquisizione di strumentazione informatica necessaria per operare sulle autovetture di ultima generazione e con il supporto di una continua formazione tecnica.
Abbiamo aggiunto in tutte le sedi il Centro Revisioni Auto e Moto, servizio che ci vede presenti in Franciacorta in modo massiccio per garantire al cliente una certa velocità nelle operazioni e nel disbrigo delle pratiche burocratiche.
L'autofficina si è dotata anche di personale in grado di fare montaggio e sostituzione di impianti GPL, Metano e ganci di traino con il disbrigo delle relative pratiche di collaudo presso la Motorizzazione Civile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Brianza S.r.l. - Officina Autorizzata Fiat Lancia Alfa Romeo

Ubicazione di Brianza S.r.l. - Officina Autorizzata Fiat Lancia Alfa Romeo