Top 200 città  |   Top imprese  |  

A.D.P.E. - Registratori di Cassa

Chiama ora!
a-d-p-e---registratori-di-cassa
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

A.D.P.E. - Registratori di Cassa

Parole chiave

nastri inchiostrati per stampanti manutenzione registratori di cassa macchine contabanconote software sistemi barcode macchine per verifica banconote verificazione periodica dei misuratori fiscali riparazione registratori di cassa bilance bilance di precisione bilance elettroniche bollino verde per registratori di cassa registratori di cassa software gestionale software gestionali per ristoranti software per pizzerie software touch screen per attività commerciali riparazione di bilance software di gestione del magazzino rilevatori banconote varie arredamento uffici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
15:00 18:00
Martedì
09:00 12:30
15:00 18:00
Mercoledì
09:00 12:30
15:00 18:00
Giovedì
09:00 12:30
15:00 18:00
Venerdì
09:00 12:30
15:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di A.D.P.E. - Registratori di Cassa

A.D.P.E. commercia: registratori di cassa, bilance, attrezzature e dispositivi touchscreen, scanner barcode, rilevatori di banconote false, vendita pc touch screen- palmari, software gestionali per ristoranti, software per la gestione del magazzino.
Per quanto riguarda le casse e la strumentazione fiscale il punto vendita dispone di unampia gamma di proposte per la gestione, compreso tutto il catalogo Sweda, sono disponibili modelli per ambulanti dotati di batteria, borsa ed ulteriori accessori, registratori di cassa touch screen per ottimizzare luso dei reparti e la gestione delle funzioni, stampanti fiscali veloci e compatte ideali per collegamento in rete tramite cavo wifi, o direttamente al pc.
I sistemi di pesatura elettronica comprendono soluzioni particolarmente innovative: bilance da banco o da pavimento, bilance tascabili, bilance pesa carati, bilance da laboratorio ad altissima precisione, bilance ultraleggere con indicatori di peso certificati, conta pezzi, dinamometri.
Tra le attrezzature touchscreen disponiamo di: pc e monitor touch screen, stampanti comande, stampanti e lettori barcode, contabanconote, sistemi antitaccheggio, affettatrici certificate CE, banchi frigoriferi.
Effettuiamo servizio di riparazione casse, verificazione periodica delle bilance e dimostrazioni gratuite e senza impegno presso il vostro punto vendita.
L'azienda è inoltre specializzata nella vendita di software per la ristorazione, bar, pizzerie, abbigliamento, ristoranti e sistemi per la gestione del magazzino e la facilitazione dell'inventario.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Fratelli Ugoni 12, 25126 Brescia

Immagini per A.D.P.E. - Registratori di Cassa

Ubicazione di A.D.P.E. - Registratori di Cassa