Top 200 città  |   Top imprese  |  

Antica Osteria La Grotta

Chiama ora!
antica-osteria-la-grotta
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Antica Osteria La Grotta

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 15:00
19:00 01:00
Martedì
10:00 15:00
19:00 01:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
10:00 15:00
19:00 01:00
Venerdì
10:00 15:00
19:00 01:00
Sabato
10:00 15:00
19:00 01:00
Domenica
10:00 15:00

Descrizione di Antica Osteria La Grotta

Una tra le più antiche osterie di Brescia, conserva tutto il fascino e latmosfera del passato.
Da qui sono passate generazioni di bresciani, per il piacere di ritrovarsi davanti ad un piatto genuino ed un buon bicchiere di vino, sicuri di non rimanere delusi.
Ancora oggi lOsteria La Grotta, si propone come locale tipico dove trovare il piatto giusto assecondando i più svariati gusti. Si può iniziare con laperitivo con degustazione di formaggi ed affettati, per poi passare al pranzo o alla cena completa scegliendo tra le proposte del menù alla carta e i piatti del giorno.
La cucina dellOsteria La Grotta, propone, a chi desidera un pasto non impegnativo, i propri piatti freddi con il Tagliere di affettati oppure il Tagliere di formaggi, piatti che possono essere accompagnati dal vino della casa.
Il menù vero e proprio è molto più ricco e spazia dagli antipasti, in cui spiccano i prosciutti di alta qualità, anche tagliati a mano, ai primi tipici della tradizione bresciana (casoncelli di carne, zuppa paesana, tagliatelle al salmì di lepre..) fino ai secondi piatti di carne assortiti secondo la stagione.
Ogni giorno potete poi trovare un piatto del giorno che rappresenta la nostra proposta nel segno della migliore tradizione bresciana.
AllOsteria La Grotta potrete gustare i nostri affettati, i deliziosi formaggi serviti sul tagliere oppure potete scegliere dal menù alla carta, accompagnando ogni piatto dai nostri vini di ottima qualità.
Qui di seguito Vi proponiamo i nostri menù, la lista dei vini ed i vini al bicchiere con lindicazione dei prezzi relativi.
Tra le specialità potete trovare i piatti del giorno, si tratta di alcune specialità tradizionali tutte accompagnate dalla polenta di Storo.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Antica Osteria La Grotta

Ubicazione di Antica Osteria La Grotta