Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio dentistico Professor Luciano Malchiodi

Chiama ora!
studio-dentistico-professor-luciano-malchiodi
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Studio dentistico Professor Luciano Malchiodi

Parole chiave

dentosofia ablazione del tartaro odontoiatria conservativa ortodonzia endodonzia dentista igiene dentale implantologia sbiancamento denti pedodonzia dentisti medici chirurghi ed odontoiatri odontoiatri medico chirurgo odontoiatra odontoiatria estetica apparecchi per odontoiatria odontoiatria olistica odontoiatria infantile odontoiatria pediatrica odontoiatria conservativa per bambini odontoiatria geriatrica odontoiatria protesica odontoiatria servizi di odontoiatria odontoiatria polispecialistica medico chirurgo chirurgia chirurgia plastica ricostruttiva chirurgia laser chirurgia endossea chirurgia estrattiva chirurgia odontoiatrica malattia parodontale dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio dentistico Professor Luciano Malchiodi

Lo studio del Prof. Luciano Malchiodi, medico Chirurgo Odontoiatra, professore di ruolo presso la clinica di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-Facciale dellUniversità di Verona, offre un servizio adeguato in tutte le discipline odontoiatriche. In questo è coadiuvato da diversi specialisti delle singole branche.
Si interessa da decenni di chirurgia orale, implantologia e ricerca in ambito implantologico, nonché riabilitazioni protesiche e implanto-protesiche in chiave osservazionale di tipo posturologico associata. Presenta una particolare attenzione anche allortodonzia funzionale delletà evolutiva e delladulto.
Coordinatamente allattività di ricerca universitaria, nello studio viene svolta unattività di ricerca clinica applicata in un gruppo di studio da lui diretto.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio dentistico Professor Luciano Malchiodi