Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autodemolizioni Volta

Chiama ora!
autodemolizioni-volta
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Autodemolizioni Volta

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autodemolizioni Volta

Autodemolizioni Volta, con sede a Brescia, effettua la vendita di ricambi usati per autoveicoli, inoltre si occupa del recupero di automobili e di veicoli per Brescia e provincia.
Il magazzino ricambi, aperto a privati e carrozzieri, cataloga un vasto assortimento di ricambi, di parti di carrozzeria, componenti meccanici, pneumatici seminuovi o gomme usate.
Il personale è a disposizione del pubblico per qualsiasi tipo di consulenza.
Ogni ricambio viene preventivamente e scrupolosamente verificato in merito alla sua possibilità di reimpiego e quindi di vendita.
Disponibili nel magazzino di Brescia una gamma estesa di RICAMBI USATI di qualsiasi marca a prezzi estremamente convenienti.
Le marche di ricambi maggiormente utilizzati sono AUDI MERCEDES BMW MINI FIAT JEEP LANCIA - ALFA ROMEO OPEL PEUGEOT NISSAN TOYOTA HYUNDAY VOLKSWAGEN - CITROEN.
Oltre alla commercializzazione di pezzi di ricambio, Autodemolizioni Voltasi occupa di demolizione di autoveicoli, moto e motorini.
La gamma dei servizi è completata dal recupero (anche a domicilio) dei mezzi incidentati. Il servizio prevede il ritiro, il riciclaggio di tutte le parti riutilizzabili e lo smaltimento dei residui meccanici e di carrozzeria.
Gli uffici interni provvedono al disbrigo di tutte le pratiche amministrative inerenti alla radiazione delle targhe ed alle operazioni di visura al PRA.
Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito: www.autodemolizionevolta.it.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autodemolizioni Volta

Ubicazione di Autodemolizioni Volta