Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gi.pi. Glass snc

Chiama ora!
gi-pi-glass-snc
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Gi.pi. Glass snc

Parole chiave

pellicole di sicurezza per vetri sostituzione di vetri per furgoni pellicole per auto sostituzione di vetri riparazione parabrezza sostituzione vetri auto oscuramento vetri auto oscuramento vetri oscuramento cristalli auto sostituzione cristalli riparazione cristalli riparazione cristalli per veicoli cristalli per auto cristalli per auto d'epoca cristalli montaggio cristalli riparazione di vetri auto sostituzione di vetri per autoveicoli installazione e riparazione parabrezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:30
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gi.pi. Glass snc

Gi. Pi. Glass Snc è specializzata nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto ma non solo. Infatti ci occupiamo anche dell'installazione di pellicole oscuranti a controllo solare e dell'applicazione di adesivi anche su misura. Effettuiamo inoltre trattamenti professionali in Nanotecnologia. Avvalendoci di un team composto da professionisti esperti e qualificati, siamo in grado di operare sia in sede che a domicilio attraverso le nostre officine mobili che si spostano presso carrozzerie, concessionari, autofficine e privati.
Grazie alla serietà, competenza e professionalità che da sempre caratterizzano la nostra attività, Gi.Pi. Glass è diventata un punto di riferimento sul territorio e nel settore, sono sempre più numerosi, infatti, i clienti che scelgono di affidarsi a noi con la certezza di ottenere un servizio rapido ed efficiente.
Interveniamo su tutti i tipi di veicoli privati, aziendali e da lavoro. Collaboriamo con assicurazioni e società di noleggio a breve e lungo termine, pertanto effettuiamo riparazioni e sostituzioni di vetri auto per veicoli con o senza polizza cristalli.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, Financing, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gi.pi. Glass snc

Ubicazione di Gi.pi. Glass snc