Top 200 città  |   Top imprese  |  

Beauty Première Brescia Urago

beauty-premiere-brescia-urago
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Beauty Première Brescia Urago

Parole chiave

aperto il sabato aperto lunedì epilazione definitiva massaggi rilassanti trattamenti dimagranti trattamenti con radiofrequenza trattamenti viso trattamenti rassodanti per il corpo trucco da sposa trucco permanente dermopigmentazione trattamenti anticellulite tatuaggi trattamenti antietà con radiofrequenza endomassaggio lcm attrezzature a infrarossi per dimagrimento pulizia viso con ultrasuoni apparecchi per pedicure e manicure trattamento corpo con ultrasuoni copertura in gel su unghia naturale fanghi anticellulite trattamenti con calco apparecchi per elettroporazione hot stone massage orario continuato aperto in agosto aperto stagione estiva centro estetico centri di dimagrimento estetica donna estetica uomo estetica manicure pedicure bagni di paraffina massaggi relax trattamenti per il corpo personalizzati check-up corpo gratuito needling estetico saloni di bellezza centri di salute e bene Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 20:30
Martedì
08:30 20:30
Mercoledì
08:30 20:00
Giovedì
08:30 20:30
Venerdì
08:30 20:30
Sabato
08:00 15:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Beauty Première Brescia Urago

Il centro estetico Beauty Première Brescia Urago si occupa con grande professionalità, cortesia e grande competenza della propria clientela in un ambiente rilassante e confortevole. Si avvale di prodotti delle migliori marche.
Il centro estetico applica trucco permanente e opera depilazione definitiva.
Eseguiamo trattamenti di Prikking, un particolare trattamento che rigenera la pelle con lo scopo di eliminare rughe, macchie e cicatrici. Eseguiamo trattamento di pulizia viso con acido mandelico e ultrasuoni.
Trattamento di radiofrequenza e trattamenti anticellulite con l'utilizzo di macchinari specifici di ultima generazione per rimodellare e tonificare il vostro corpo.
Nei salottini del nostro centro estetico, in Via dei Cominazzi 50, potrete rilassarvi con massaggi rilassanti, rassodanti e decontratturanti. il nostro personale sarà sempre a disposizione delle clienti con prodotti di ottima qualità in grado di soddisfare la migliore clientela.
Per info e prenotazione contatta il numero 3884852981 whatsapp o telefono fisso 0303733423.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Beauty Première Brescia Urago

Ubicazione di Beauty Première Brescia Urago