Top 200 città  |   Top imprese  |  

Soul Tattoo

Chiama ora!
soul-tattoo
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Soul Tattoo

Parole chiave

studio di tatuaggi tatuaggi con ritratti tatuaggi con scritte tatuaggi realistici tatuaggi tribali tatuaggi con attrezzatura sterilizzata tatuatori tatuaggi colorati tatuaggi personalizzati tatuaggi artistici tattoo tatuaggi tatuaggi e piercing
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 19:00
Mercoledì
10:30 19:00
Giovedì
10:30 19:00
Venerdì
10:30 19:00
Sabato
10:30 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Soul Tattoo

SOUL TATTOO si trova a Carvico in provincia di Bergamo , lo studio viene aperto nel 2012 da Koji Yoshida, nel tempo viene sempre più riconosciuto ed apprezzato per la qualità dei lavori realizzati e la professionalità offerta ad ogni cliente.
Negli anni ospita diversi tatuatori tra guest e resident artist e ad oggi conta al suo organico tre tatuatori resident: Koji, Jacopo e Daniele; di cui potrete vedere i loro lavori nelle sezioni dedicate; i loro stili spaziano dal gaipponese al neotraditional, dal realistico allold school, dalla delicatezza del bianco e nero alla vivacità del colore.
Gli stili pricipalmente raelizzati sono il realistico in bianco e nero, il neotraditional e il giappinese, ma grazie anche alla presenza degli ospiti si riescono a coprire quasi tutte le varietà stilistiche.
Qui ogni tatuaggio viene personalizzato e creato ad hoc sulle richieste del cliente ma con lesperienza di un professionista del settore.
Visitate la nostra pagina Facebook e il nostro sito.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Soul Tattoo

Ubicazione di Soul Tattoo