Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sportindoor Centro Polifunzionale

Chiama ora!
sportindoor-centro-polifunzionale
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Sportindoor Centro Polifunzionale

Parole chiave

servizio ristorazione impianto sportivo pugilato nuoto libero ginnastica artistica ginnastica a corpo libero associazioni e federazioni sportive - nuoto associazioni e federazioni sportive - golf associazioni e federazioni sportive orario continuato domenica aperto leghe sportive
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 23:00
Martedì
09:00 23:00
Mercoledì
09:00 23:00
Giovedì
08:30 23:00
Venerdì
09:00 23:00
Sabato
08:30 23:00
Domenica
09:00 23:00

Descrizione di Sportindoor Centro Polifunzionale

Benvenuto a Sport Indoor, centro sportivo polifunzionale di Mozzo (Bergamo), dedicato allo sport e all'attività fisica a 360°!
Presso Sport Indoor puoi fare palestra, nuotare e giocare a golf, provare l'esperienza del pugilato e poi rilassarti gustando unottima pizza o regalandoti i piaceri della buona cucina mediterranea.
A Sport Indoor allenarti significa ascoltare la tua passione sportiva, frequentare professionisti di qualità e ritrovare il tuo benessere, condividendo con altri atleti e appassionati di sport il piacere di stare in forma.
Vieni al centro Sport Indoor e scegli se allenarti nella nostra palestra Distretto Trecento, frequentare i corsi di nuoto della scuola Nuoto Bergamo Alta, conoscere i colpi vincenti dell'Accademia Pugilistica Bergamasca o imparare e approfondire la tecnica del golf a Golf Indoor, giocando al chiuso anche in inverno.
Convenzioni, tornei, esperienze di gruppo e competizioni sono i nostri punti forza, che sapranno coinvolgere grandi e piccini nelle tante attività e proposte sportive organizzate da preparatori atletici professionisti, sempre disponibili ad ascoltare, consigliare e vivere insieme a te lo Sport che hai dentro!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sportindoor Centro Polifunzionale

Ubicazione di Sportindoor Centro Polifunzionale