Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cooperativa Scaad

Chiama ora!
cooperativa-scaad
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Cooperativa Scaad

Parole chiave

profumazioni biologiche aromi per l' industria dolciaria essenze ed estratti per profumeria e cosmetici essenze per candele prodotti naturali miscele profumate oli profumati da erboristeria oli vegetali per uso cosmetico oli essenziali prodotti agricoli prodotti aromatici per profumeria e cosmetici candele profumate essenze forniture per profumeria e cosmetici essenze, estratti e prodotti aromatici per profumeria bergamotto essenza di bergamotto olio di bergamotto miscela al bergamotto profumi e fragranze Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 16:00
Martedì
07:00 16:00
Mercoledì
07:00 16:00
Giovedì
07:00 16:00
Venerdì
07:00 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cooperativa Scaad

Vieni alla S.C.A.A.D. di Brancaleone (RC), in via Zelante Sperlongara snc, a provare le nostre essenze biologiche ed i nostri oli essenziali al bergamotto.
La S.C.A.A.D. nel 1996 è stata la prima, e, crediamo l'unica azienda di trasformazione ad avere avuto i propri impianti costantemente controllati da A.I.A.B. Oggi è lICEA in coordinamento con lAIAB, lente che garantisce e certifica la biologicità del nostro olio essenziale di bergamotto. L'azienda è impegnata ai massimi livelli, nella produzione di frutto(Bergamotto) con sistemi di agricoltura biologica a tutto-campo. Tutte le fasi produttive sono controllate da ICEA. Lolio essenziale biologico della SCAAD è certificato con i requisiti del Reg. CE 2092/91- NOP(National Organic Program) - BIOSUISSE - a superficie coltivata a bergamotto, dai soci della S.C.A.A.D., annovera i tre cultivar più noti: castagnaro con il 15%, femminello con il 35% ed il fantastico con il 50%. La mescolanza di tali cultivar risulta essere ben proporzionata caratterizzando in maniera più che positiva il nostro olio essenziale.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Cooperativa Scaad