Top 200 città  |   Top imprese  |  

Giuliano e C. Avvolgibili, Infissi, Serramenti

Chiama ora!
giuliano-e-c-avvolgibili-infissi-serramenti
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Giuliano e C. Avvolgibili, Infissi, Serramenti

Parole chiave

persiane ed avvolgibili fornitura porte interne serrande avvolgibili serramenti ed infissi legno portoni serramenti serrande avvolgibili di alluminio serramenti in legno oblò tapparelle motorizzate pronto intervento persiane e tapparelle di sicurezza avvolgibili tapparelle serrande avvolgibili di plastica avvolgibili in alluminio serramenti ad isolamento termico serrande avvolgibili su misura finestre porte serrande avvolgibili di acciaio finestre in legno persiane serrande avvolgibili di legno tapparelle di sicurezza porte per interni portoncini sopraluce serramenti speciali porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:30
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Giuliano e C. Avvolgibili, Infissi, Serramenti

L'evoluzione del mercato impone un'attenzione sempre maggiore agli aspetti di qualità del prodotto, prezzo e servizio; anche se questo risulta ogni giorno più difficile, sotto l'aspetto del prodotto, a causa delle sempre nuove limitazioni imposte dalle normative di salvaguardia ambientali del nostro settore.
Giuliano & C. in collaborazione con la ditta spazio Legno effettua la sostituzione di serramenti e avvolgibili usufruendo della detrazione del 50%.
La sempre aggiornata gamma di prodotti e la più accentuata specializzazione vanno nella direzione di conservare e migliorare i vari aspetti del servizio a vantaggio della clientela.
L'offerta prevede avvolgibili nei vari materiali: plastica, alluminio, acciaio, legno.
Inoltre, vogliamo portare a conoscenza della spettabile clientela la tapparella innovativa ESTELLA in alluminio estruso a stessa microforata che permette di areare gli ambienti e avere maggiore visuale dell'esterno.
Il sabato siamo aperti solo su appuntamento.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Giuliano e C. Avvolgibili, Infissi, Serramenti

Ubicazione di Giuliano e C. Avvolgibili, Infissi, Serramenti