Top 200 città  |   Top imprese  |  

Service Animation

Chiama oggi
service-animation
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Service Animation

Parole chiave

spettacoli di artisti da strada organizzazione di cerimonie maghi eventi organizzazione di feste a domicilio organizzazione di feste allestimento matrimoni noleggio addobbi per feste ed eventi giochi di magia per bambini giocolieri sputafuoco event planner animazione per feste aziendali animazione per ricevimenti organizzazione eventi speciali torte personalizzate mago per bambini animazione per fiere servizi di animazione animazione per banchetti artisti di strada animazione per adulti spettacoli con ballerine brasiliane hostess e steward organizzazione buffet piano bar carretti dello zucchero filato noleggio carretti per pop corn water ball cannoni lancia coriandoli trampolieri spettacoli di fachirismo illusionisti giocolieri spettacoli di giocolieri spettacoli clowneschi fachiri animatori allestimenti per feste animazione per matrimoni addobbi per matrimoni agenzia di animazione organi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:30 20:00
Martedì
09:00 13:00
15:30 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:30 20:00
Giovedì
09:00 13:00
15:30 20:00
Venerdì
09:00 13:00
15:30 20:00
Sabato
09:00 13:00
15:30 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Service Animation

Service Animation.agenzia di animazione che rende unico ogni evento.
La nostra agenzia si occupa di organizzare ogni evento dalla a alla z,proponendo alla nostra clientela servizi sempre nuovi, allavanguardia e unici. Proponiamo animazione per bambini per ogni tipologia di festa, creiamo un vero e proprio luna park con i nostri gonfiabili, in ogni luogo da voi scelto, facciamo divertire grandi e piccini con i nostri fantastici spettacoli. Rendiamo ogni festa più colorata con i nostri allestimenti di palloncini, proponiamo caramellate, confettate e kinderate, per ogni occasione e sorprendiamo sempre tutti con i nostri effetti speciali e tanto altro ancora. Le nostre caramellate, confettate e kinderate, vengono preparate a seconda del tema scelto ed ognuna avrà sempre un tocco di originalità. Tutto viene curato nei minimi particolari e molte lecornie verranno personalizzate. Andiamo sempre alla ricerca di caramelle e confetti particolari, di gusti diversi. Gli ospiti rimangono sempre super contenti. Inoltre è possibile prenotare anche i biscotti di pasta di zucchero, muffin, torte ecc... I nostri effetti speciali, daranno un ulteriore tocco di originalità: fontane di fuoco, volo di bolle, volo di palloni a led, macchina gigante di sparacoriandoli, neve simulata e tanto altro.
Con il Polistirolo rendiamo realta ogni tuo sogno, con bellissime creazioni a dimensioni reali e ancora,
zucchero filato, crepes, servizio buffet, servizio hostess, servizio dj-speaker, spettacolo brasiliane/i, piano bar, posteggia. Service Animation propone allestimenti di palloncini, per qualsiasi evento: è possibile scegliere in piena libertà tema e colore, per nascita, compleanno, battesimo, comunione, matrimonio, promessa laureail nostro obiettivo è solo quello di esaudire tutti desideri della nostra clientela.
Tra i nostri Artisti abbiamo maghi, prestigiatori, illusionisti, mentalisti, giocolieri, mimi, fachiri, mangiafuoco, sputafuoco ecc... Chiama ora per maggiori info!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Service Animation

Ubicazione di Service Animation