Top 200 città  |   Top imprese  |  

Zotta Michele - Distributori Automatici di Bevande Calde, Fredde e Snack

Zotta Michele - Distributori Automatici di Bevande Calde, Fredde e Snack

Parole chiave

sistemi di pagamento elettronico per distributori automatici prodotti biologici distributori automatici di prodotti equosolidali servizio di comodato d' uso manutenzione distributori alimentari manutenzione distributori automatici distributori automatici di acqua distributori automatici di bevande calde distributori automatici di snack distributori automatici di caffè distributori automatici di bevande distributori automatici in comodato d'uso distributori d'acqua a boccioni in comodato distributori automatici in comodato d’uso gratuito distributori automatici fornitura acqua forniture per distributori automatici bibite distributori automatici rendi resto distributori automatici chiave elettronica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Zotta Michele - Distributori Automatici di Bevande Calde, Fredde e Snack

L a ditta Zotta Michele - Distributori Automatici di bevande calde, fredde e snack, gestisce i distributori O.C.S. in capsule di plastica o cialde in carta per sagre, uffici e piccole realtà.
La ditta è presente con i propri distributori automatici nella provincia di Alessandria da oltre 20 anni.
E' regolarmente iscritta nel Libro Unico del Lavoro ed è in regole con tutte le norme igienico-sanitarie e contributive.
I clienti abituali della Zotta Michele - Distributori Automatici sono: ospedali, scuole pubbliche e private, amministrazioni pubbliche, caserme dei Carabinieri, case di riposo e piccole-medie aziende.
La ditta Zotta Michele - Distributori Automatici che vanta un consolidato successo nel settore della distribuzione automatica, grazie alla qualità dei suoi prodotti, e all'utilizzo di apparecchiatura di ultima generazione, oggi si vuol proporre a chi, come Voi, utilizza distributori automatici.
Propone ai suoi clienti un servizio di rifornimento giornaliero e di intervento rapido.
I suoi Distributori sono forniti di Rendi resto e chiave elettronica.
I distributori installati sono Necta Global Vending di ultima generazione a basso consumo energetico.

I generi alimentari ivi erogati sono prodotti da ditte di provata e testata serietà, che ne garantiscono la qualità e che indicano chiaramente sulle confezioni: la composizione, la data di confezionamento e scadenza, compresi il mercato dei prodotti dietetici, salutistici, eco solidali e biologici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Zotta Michele - Distributori Automatici di Bevande Calde, Fredde e Snack

Ubicazione di Zotta Michele - Distributori Automatici di Bevande Calde, Fredde e Snack