Top 200 città  |   Top imprese  |  

Meuble Sertorelli Reit

Chiama ora!
meuble-sertorelli-reit
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Meuble Sertorelli Reit

Parole chiave

camere panoramiche camere con tv noleggio di mountain bike camere con asciugacapelli vista panoramica camere con doccia caffetteria camere con bagno hotel panoramico affitto camere camere con letti singoli camere con balcone camere con frigobar escursioni guidate in bike camere matrimoniali bed & breakfast hotel e motel
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 21:00
Martedì
09:00 21:00
Mercoledì
09:00 21:00
Giovedì
09:00 21:00
Venerdì
09:00 21:00
Sabato
09:00 21:00
Domenica
09:00 21:00

Descrizione di Meuble Sertorelli Reit

LHotel Meublè Sertorelli Reit, in posizione soleggiata nel centro del paese, è un B&B a Bormio. Sia che tu venga per sciare a Bormio o per affrontare le grandi salite del giro, come il Passo Stelvio e il Passo Gavia, il nostro hotel offre tutti i servizi necessari a rendere il tuo soggiorno confortevole e indimenticabile.
Marialuisa e Nicolò, proprietari dellhotel, con i loro collaboratori, sono pronti ad accoglierti in un ambiente famigliare, ma riservato, particolarmente indicato per chi, anche in vacanza, vuole sentirsi libero e indipendente. Arredo in legno naturale massiccio, comodi letti anatomici ed anallergici rivestiti da soffici e caldi piumini danesi, pavimenti in legno di larice naturale: ecco gli elementi distintivi delle camere del nostro hotel a Bormio che, al caldo legno di montagna, affiancano elementi di moderno design.
Unatmosfera sobria e raffinata è ciò che si respira in tutte le stanze, dove tessuti e accostamenti di colore aumentano il benessere e larmonia con lambiente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Meuble Sertorelli Reit

Ubicazione di Meuble Sertorelli Reit