Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vecchiato Wood Vibration

Chiama oggi
vecchiato-wood-vibration
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Vecchiato Wood Vibration

Parole chiave

tornitura del legno torneria del legno tornitura di gambe e piedi per mobili tornitura fresatura cnc 5 assi gambe per tavoli gambe per sedia gambe per letti da letto a doghe gambe per letti gambe e piedini per poltrone e divani gambe e piedini settore contract gambe e piedini settore navale gambe e piedini settore alberghiero tornitura legno cnc tornerie legno gambe per sedie gambe e piedini per poltrone gambe e piedini per divani gambe e piedini per salotti gambe e piedini per settore contract gambe e piedini per forniture navali gambe e piedini per settore alberghiero gambe per reti letto a doghe tornitura fresatura cnc contornatura cnc foratura passante tornitura torciglione elementi elicoidali pantografatura cnc 5 assi tornitura del legno su disegno o modello cnc sviluppo progetti per designer studi di progettazione verniciatura officine meccaniche equipaggiamento nautico Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vecchiato Wood Vibration

Vecchiato Srl è una torneria del legno attiva da più di 50 anni, con una quota export Europa pari al 50 % della sua produzione. Realizza elementi in legno di qualsiasi essenza, torniti, quadrati, piramidali, elicoidali, per i seguenti settori: Settore Bedding (gambe per letti in legno a doghe); Settore mobile imbottito (gambe e piedini per poltrone, divani e salotti ); Settore sedia (gambe per sedie moderne e tradizionali); Settore tavoli (gambe per tavoli moderni e tradizionali); Settore mobile (semilavorati in genere per lindustria del mobile ). È specializzata, inoltre, nella produzione di gambe per sedie moderne .
La tecnologia applicata alla produzione e il now how la pongono come leader del mercato. Dispone di 5 centri lavoro e torni a controllo numerico, oltre a macchine tradizionali, ma tutte di ultima generazione. I servizi offerti, la qualità , la capacità produttiva e di sviluppo progetti, la prontezza operativa, la certificazione FSC, sono i nostri suoi di forza.
Dispone di reparto per verniciatura interna per finitura ad acqua, poliuretanica , laccata e a olio naturale.
Offre la personalizzazione di imballi, etichettature, bar code, fogli istruzioni e kit ferramenta.
Sede a Borgoricco (PD), in Via della Pieve, 65.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Galileo Galilei 123, 35010 San Giorgio in Bosco

Immagini per Vecchiato Wood Vibration

Ubicazione di Vecchiato Wood Vibration