Top 200 città  |   Top imprese  |  

Allianz Borgomanero Kennedy - Assiborgo Sas

Chiama ora!
allianz-borgomanero-kennedy---assiborgo-sas
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Allianz Borgomanero Kennedy - Assiborgo Sas

Parole chiave

assicurazioni per animali domestici assicurazioni infortuni assicurazioni per incendio polizze sinistri assicurazioni per la professione assicurazioni per la persona polizze vita consulenza assicurativa polizze sulla casa polizze auto consulenti assicurativi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:30
Martedì
09:00 18:30
Mercoledì
09:00 18:30
Giovedì
09:00 18:30
Venerdì
09:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Allianz Borgomanero Kennedy - Assiborgo Sas

LAgenzia Allianz di Borgomanero Kennedy, gestita da Assiborgo sas di Ottone Pier Giuseppe, Zanetta Giacomo Domenico, Zeno Cristiano & C., rappresenta nel novarese un importante punto di riferimento fin dal 1963, anno di fondazione.
L'attuale organizzazione societaria nasce nell'anno 2000, dalla fusione di due realtà imprenditoriali già presenti sul territorio borgomanerese e successivamente consolidata nel 2004, con l'accorpamento di una terza Agenzia.
L' Agenzia è per Allianz spa un'importante realtà assicurativa, un'impresa leader e sempre al passo con le nuove esigenze commerciali e di mercato.
Nel mese di aprile del 2015, si è unita a noi l'Agenzia Allianz di Sesto Calende, espandendo così la copertura territoriale dell'Impresa. Altri punti vendita dell'agenzia sono a Vergiate e a Gozzano. Oggi, grazie alla competenza e alla professionalità delle persone che compongono il nostro Team, siamo in grado di dare le giuste risposte ai nostri clienti- siano essi persone o aziende - in ambito assicurativo e finanziario.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Allianz Borgomanero Kennedy - Assiborgo Sas

Ubicazione di Allianz Borgomanero Kennedy - Assiborgo Sas