Top 200 città  |   Top imprese  |  

Abg Salute Ambulatorio Sociale No Profit

Chiama ora!
abg-salute-ambulatorio-sociale-no-profit
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Abg Salute Ambulatorio Sociale No Profit

Parole chiave

vaccinazioni flebologia medicazioni ambulatori medici servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari prenotazione visite ed esami assistenza a domicilio analisi del sangue terapie a domicilio servizi ambulatoriali servizi di volontariato assistenza pazienti ambulatoriali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 12:00
15:00 18:00
Martedì
07:30 12:00
15:00 18:00
Mercoledì
07:30 12:00
15:00 18:00
Giovedì
07:30 12:00
15:00 18:00
Venerdì
07:30 12:00
15:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Abg Salute Ambulatorio Sociale No Profit

ABG SALUTE AMBULATORIO SOCIALE NO PROFIT nasce dall'esigenza di garantire ai cittadini del territorio un rinnovato modello di cura della persona e offrire assistenza sanitaria attenta e di qualità, senza mai perdere di vista il lato umano del lavoro svolto.
L'associazione offre servizi come visite mediche, prelievi ematici, elettrocardiogramma, iniezioni, somministrazione vaccini, flebo, rimozione punti di sutura. I prelievi del sangue sono ambulatoriali o domiciliari e vengono effettuati dal lunedì al venerdì.
Inoltre il centro offre servizi infermieristici ambulatoriali o domiciliari: iniezioni, medicazioni, rimozione tappi auricolari e molto altro. L'ambulatorio offre l'opportunità per curare il vostro corpo attraverso le tecniche motorie offerte dai nostri fisioterapisti.
La struttura offre questo servizio a tutte le fasce d'età: da quella infantile, a quella giovanile, a quella matura a quella della terza età. All'interno della struttura è presente anche un centro di ascolto per anziani soli o in difficoltà.
Per qualsiasi problema è possibile contare su uno staff molto preparato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Abg Salute Ambulatorio Sociale No Profit

Ubicazione di Abg Salute Ambulatorio Sociale No Profit