Top 200 città  |   Top imprese  |  

S.B.S. Sas di Silvitetti Cesare & C. Minuterie

Chiama ora!
s-b-s-sas-di-silvitetti-cesare-c-minuterie
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

S.B.S. Sas di Silvitetti Cesare & C. Minuterie

Parole chiave

minuterie di precisione minuteria meccanica produzione minuteria di precisione minuteria minuteria metallica minuteria e prodotti metallici minuteria metallica di precisione produzione propria minuteria di precisione viterie di precisione forniture industriali ferramenta e utensili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di S.B.S. Sas di Silvitetti Cesare & C. Minuterie

La S.B.S. sas si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione in materiali trafilati: acciai da bonifica e cementazione; serie Aisi; ottone e alluminio/Avp con macchine utensili cnc multiassi. Disponibilità, flessibilità per lavorazioni da PB.D2 a PB.D.65 per piccole e medie serie.
La ditta opera nel campo dell'industria meccanica in particolare nella produzione di minuterie meccaniche con torni CNC FANTINA MOBILE da Ø 2mm a Ø 32mm con possibilità di tornitura a lunghezza 700mm FANTINA FISSA 4 ASSI con PB da Ø 15mm a Ø 65mm.
S.B.S è stata fondata a Canonica d'Adda negli anni '60 dal Sig. Silvio Scotti e successivamente rilevata dall'attuale titolare Sig. Cesare Silvetti. Dal 1999 si è trasferita nella zona industriale dell'abitato di Ciserano, dove nel corso degli anni, si è evoluta per affrontare le moderne esigenze di mercato, in particolare per garantire la qualità con attrezzature di controllo all'avanguardia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per S.B.S. Sas di Silvitetti Cesare & C. Minuterie

Ubicazione di S.B.S. Sas di Silvitetti Cesare & C. Minuterie