Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mazzucco Parquet

Chiama oggi

Mazzucco Parquet

Parole chiave

parquet trattamenti a olio e a cera laminati trattamento pavimenti in legno posa di pavimenti pavimenti in legno artistico parquet a mosaico parquet a disegni lucidatura pavimenti pvc pavimentazioni civili pavimenti in legno posa parquet trattamenti per pavimenti trattamenti per pavimenti in legno parquet a listoni parquet artistico parquet in legno prefiniti laccatura pavimento legno pavimenti pavimenti - lamatura, levigatura e verniciatura verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mazzucco Parquet

Ci occupiamo della messa in opera, di restauri e finiture naturali di pavimenti in legno, affinando con passione le antiche tecniche artigiane.
Siamo presenti sul mercato dal 1960. Siamo un'azienda sempre gestita prima da Umberto e poi dal figlio Riccardo con esperienza e passione.
Il nostro lavoro è contraddistinto da un grande amore per il legno e un profondo rispetto per l'ambiente. Cerchiamo di soddisfare con competenza e serietà le diverse esigenze del mercato con prodotti di alta gamma caratterizzati da qualità, estetica e funzionalità.
Nel 2009 è nato il nuovo spazio Mazzucco Parquet, uno show room nato e pensato per creare insieme a voi.
Troverete legni delle migliori marche: quelli tradizionali, artistici su disegno con intarsi a tecnologia laser, prefiniti verniciati/oliati, tavole antiche spazzolate/piallate a mano.
Siamo specializzati anche in pavimenti per esterni eleganti e resistenti per valorizzare ogni tipologia di ambiente come piscine, giardini, terrazzi e verande. Vi aspettiamo a Bolzano.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mazzucco Parquet

Ubicazione di Mazzucco Parquet