Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arealex Studio Legale

Chiama ora!
arealex-studio-legale
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Arealex Studio Legale

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:30 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Arealex Studio Legale

AREALEX Studio Legale, con sede a Bologna, da oltre 20 anni si dedica con competenza specialistica a fornire assistenza e consulenza legale su tutto il territorio nazionale.
Lo studio nasce dalla fusione strategica dello Studio Legale Associato Bodo Carota, fondato nel 1999 a coronamento di una preesistente collaborazione tra l'Avv. Germana Bodo e l'Avv. Maria Cristina Carota, ed un'altra importante realtà del Foro Bolognese, lo Studio Legale Arguello, ampliando così le aree di competenza professionale, allo scopo di offrire alla clientela una tutela completa ed integrata, mantenendo un elevato standard specialistico e qualitativo.
Il team ora guidato dagli avvocati Santiago Arguello e Maria Cristina Carota si è arricchito man mano della presenza di altri professionisti sino a configurarsi come una realtà legale multidisciplinare in grado di supportare il cliente in modo sinergico nei settori del Diritto Civile e commerciale, delle Telecomunicazioni, Immobiliare, Fallimentare, Tributario, del Lavoro e della previdenza sociale, della Responsabilità Civile e Medica, oltre ad occuparsi di Condominio, Locazioni, Diritto di Famiglia e Contrattualistica.
Negli anni si sono sviluppate e collaudate collaborazioni esterne grazie alle quali AREALEX è in grado di fornire alla propria clientela un network di esperti consulenti esterni da affiancare nella gestione delle singole pratiche legali. Massima serietà, disponibilità e dedizione rappresentano la firma di AREALEX, che offre un servizio qualificato e personalizzato di assistenza giudiziale davanti a tutte le Corti di Giustizia in ambito nazionale e di consulenza in ambito stragiudiziale.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Arealex Studio Legale

Ubicazione di Arealex Studio Legale