Top 200 città  |   Top imprese  |  

HD4design

Chiama ora!

HD4design

Parole chiave

modellisti progettazione di mobili matematica 3d arredamenti designer industrial design arredo espositivo progettazione 3d allestimento di interni studi design rendering progettazione di stand modellazione 3d interior design design d'interni design di prodotto product design grafica progettazione di arredi arredatori e designer d'interni architetti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di HD4design

HD4design è uno studio che offre servizi di progettazione, modellazione 3D, rendering, grafica. Inoltre si occupa di prodotto, elementi d'arredo, illuminotecnica, arredo d'interni e allestimenti fieristici. Sviluppa e/o supporta progetti di design e di architettura da un punto di vista concettuale-visuale tramite disegni, modelli tridimensionali, visualizzazioni, rendering e ambientazioni fotorealistiche.
E' un laboratorio di idee creative ed innovative che possono sostenere e soddisfare tutte le esigenze tecniche, funzionali ed estetiche di un progetto, attraverso una grande attenzione per il dettaglio ed un'accurata valutazione dei bisogni personali, dando così vita a risultati assolutamente unici ed originali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Santo Stefano, 38, 40125 Bologna

Immagini per HD4design

Ubicazione di HD4design