Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Benessere Atelier Du Bien Etre

Chiama ora!
centro-benessere-atelier-du-bien-etre
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Centro Benessere Atelier Du Bien Etre

Parole chiave

manicure estetico pedicure trattamenti per il corpo bagno turco depilazione con pasta di zucchero depilazione con luce pulsata trattamenti con botulino trattamenti biorivitalizzanti estetica uomo laser frazionato ringiovanimento décolleté riflessologia plantare trattamenti sclerosanti trucco semipermanente pressoterapia manicure trattamenti con filler ringiovanimento collo trattamento macchie cutanee epilazione con filo orientale trucco semipermanente con professionista dedicato laser alessandrite saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
14:00 20:00
Martedì
10:00 20:00
Mercoledì
10:00 20:00
Giovedì
10:00 20:00
Venerdì
10:00 20:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Benessere Atelier Du Bien Etre

Il Centro Benessere Atelier Du Bien Etre di Liliana Liverani è il luogo ideale dove regalarsi momenti di relax, bellezza e rigenerazione di corpo e mente in una vera isola di bellezza e aspetta la sua affezionata clientela nella nuova location di via Zanardi 8/C vicino a Porta Lame. Il centro Estetico offre alla sua clientela le tecnologie e le strumentazioni più avanzate accostate in perfetto equilibrio all'armonia dei trattamenti, dei colori e dei profumi della tradizione orientali. Troverete terapie e trattamenti per ogni esigenza, massaggio tradizionale, orientale e fisioterapico, trattamenti con botulino, ringiovanimento decollettè, biorivitalizzanti, sclerosanti, pressoterapia e laser frazionato, depilazione filo orientale, depilazione pasta di zucchero e smalto semi permanente .
Il Centro Benessere Atelier Du Bien Etre di Liliana Liverani si avvale di uno staff altamente selezionato e qualificato che saprà darvi la giusta consulenza e soddisfare ogni vostra richiesta. Visita anche la pagina Facebook "Centro Benessere Atelier Du Bien Etre".

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Benessere Atelier Du Bien Etre

Ubicazione di Centro Benessere Atelier Du Bien Etre