Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:30
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Associato Mazzoni e Partners

Dal 1974 lo Studio dei Dottori Commercialisti Paolo Mazzoni e Luca Mazzoni offre un servizio professionale e completo alle società, agli artigiani, ai commercianti ed ai professionisti. Lo Studio si occupa di consulenza amministrativa, fiscale e societaria, tenuta contabilità, nonché di elaborazione buste paga e relativa consulenza del lavoro.
La mission dello Studio Mazzoni è quella di essere il punto di riferimento a 360 gradi per il cliente, garantendo un servizio globale di assistenza e consulenza, in tutte le principali aree quali: consulenza societaria, aziendale, amministrativa, contrattuale e fiscale; tenuta della contabilità ordinaria, semplificata e dei professionisti; stesura e deposito bilanci; adempimenti fiscali quali dichiarazioni dei redditi (modello unico o 730), Iva, Irap, 770, calcolo imu-tasi, nonché dichiarazioni di successione, assistenza contenzioso tributario, operazioni straordinarie, perizie e stime di aziende e di partecipazioni societarie.
Lo Studio Mazzoni offre inoltre servizi di consulenza che vanno oltre i tradizionali adempimenti fornendo all'imprenditore la consulenza necessaria per sviluppare il proprio business nei casi di start-up, di riorganizzazione aziendale, nei passaggi generazionali e nei momenti di crescita dellimpresa. Oltre che agli imprenditori e alle società viene dedicata una particolare assistenza alle necessità dei privati (730, successioni, contratti di locazione, compravendite immobiliari, ecc.).
Lo Studio Mazzoni è affermato da oltre 30 anni anche nel servizio di consulenza del lavoro e di elaborazione dei cedolini paga, attraverso la possibilità del completo outsorcing dell'amministrazione del personale in tutti i settori di attività, sia nella gestione ordinaria che nella gestione delle controversie in materia di lavoro (assistenza e rappresentanza dell'azienda presso uffici pubblici, in sede di visite ispettive con istituti previdenziali e assistenziali, in vertenze extragiudiziali e sindacali, ecc.).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Associato Mazzoni e Partners