Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mediaintegra Audio-Video-Automazione

Chiama ora!
mediaintegra-audio-video-automazione
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Mediaintegra Audio-Video-Automazione

Parole chiave

domotica building automation home automation sistemi di domotica integrata sistemi di domotica manutenzione impianti elettrici installazione impianti di videosorveglianza automatismi per cancelli domotica per la casa tvcc domotica civile impianti di condizionamento illuminazioni a led domotica industriale domotica per il risparmio energetico impianti di climatizzazione domotica per negozi smart office smart home office automation sistemi di controllo integrato audio-video professionale audio-video per la casa integrazione di sistemi multimediali soluzioni di domotica sistemi audio-video multiroom sale home cinema servizi di automazione domestica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mediaintegra Audio-Video-Automazione

Mediaintegra crea sistemi audio-video e di controllo integrato per ogni tua esigenza. Progettiamo e realizziamo sistemi audio-video per sale riunioni e sale conferenze, integrando tecnologie avanzate come il controllo integrato e la videocomunicazione.
Sono sempre di più quelli che decidono di fruire nella propria casa di sistemi multimediali ad alte prestazioni. Un sistema Home Cinema non è meno complesso di molti sistemi professionali e la sua realizzazione comporta specifiche conoscenze.
Grazie a un sistema di office automation prendi il controllo del sistema audio-video, del clima, dellilluminazione, della sicurezza e delle automazioni del tuo luogo di lavoro. Attraverso le tecnologie della domotica, il tuo luogo di lavoro può diventare oasi di comfort, sicurezza e produttività.
Con un sistema domotico è possibile prendere il controllo del sistema audio-video, del clima, dellilluminazione, della sicurezza e delle automazioni della casa o del luogo di lavoro.
Attraverso le tecnologie della domotica, la casa o il luogo di lavoro possono diventare oasi di comfort, sicurezza e produttività.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via del Lavoro, 87, 40033 Casalecchio di Reno

Immagini per Mediaintegra Audio-Video-Automazione

Ubicazione di Mediaintegra Audio-Video-Automazione