Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Pedrini

Chiama ora!
hotel-pedrini
Yext
Aperto ora

Hotel Pedrini

Parole chiave

parcheggio interno custodito servizio in camera camere con wifi gratuito prima colazione compresa prima colazione inclusa albergo nel centro storico albergo 3 stelle vicino alla clinica parcheggio ambiente climatizzato alberghi per famiglie vicino all'ospedale vicino all'università camere con bagno albergo in centro hotel e motel
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Hotel Pedrini

L'hotel Pedrini, tre stelle, svolge la propria attività in un meraviglioso edificio storico che era l'antico Monastero di Sant'Antonio, risalente al XVI secolo, nel cuore della città medioevale. L'albergo è stato completamente ristrutturato attuando un moderno progetto per conservare gli interni in armonia con la tradizione. Situato in pieno centro storico, vicino agli Ospedali Nigrisoli, Villa Torri, Sant'Orsola Malpighi, Rizzoli, Sismer e Tecnobios, alla fermata dell'autobus e all'università, dispone di quaranta camere climatizzate dotate di ogni confort, bagno, tv color satellitare e frigobar. Fra i servizi offerti si segnalano il parcheggio interno, prima colazione, sala riunioni, terrazza panoramica, wifi gratuito, cassaforte e noleggio biciclette per visitare il centro storico della città. L'albergo adatto ad ospitare famiglie accetta animali di piccola taglia. Offre tariffe a partire da 50 euro per la camera singola e 70 euro per la camera doppia. L'hotel Pedrini vi aspetta, per meravigliosi soggiorni da sogno, a Bologna in Strada Maggiore.
E' prevista anche Cena in camera con menu consegnato da ristoranti della zona.
L'hotel Pedrini è contattabile tramite email all'indirizzo: info@hotelpedrini.it.
Prenotazioni tramite Wapp al numero 346 3516333
Su richiesta organizza week-end con tour guidati nel centro storico di Bologna, visite a musei e visite a Bologna sotterranea. Si prevedono anche percorsi di passeggiate lungo la prima parte della strade degli dei che collega Bologna con Firenze attraverso l'appennino.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Pedrini

Ubicazione di Hotel Pedrini