Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Dentale Sasso

Chiama ora!
centro-dentale-sasso
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Centro Dentale Sasso

Parole chiave

medico chirurgo ponti dentali igienisti dentali poliambulatoro odontoiatrico riparazione protesi dentarie chirurgia endossea studio dentistico visite specialistiche progettazione apparecchi odontoiatrici chirurgia implantare odontostomatologia implantologia igiene orale visite odontoiatriche centro medico devitalizzazione odontoiatri medico chirurgo odontoiatra endodonzia dentista dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
16:00 19:30
Martedì
09:00 12:30
16:00 19:30
Mercoledì
09:00 12:30
16:00 19:30
Giovedì
09:00 12:30
16:00 19:30
Venerdì
09:00 12:30
16:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Dentale Sasso

Il Centro Dentale Sasso è uno studio odontoiatrico polispecialistico con comprovata esperienza in campo medico odontoiatrico, il quale ha come unico obiettivo il benessere fisico, estetico e psicologico del paziente.
Lo studio si occupa di chirurgia semplice e complessa (avulsione denti del giudizio semi-inclusi e inclusi), chirurgia implantare (impianti certificati e garantiti a livello internazionale), endodonzia di ultima generazione, tecniche di Igiene Orale mirate alla completa rigenerazione e ripristino della lucentezza e brillantezza dello smalto naturale dei denti.
Grazie alla collaborazione con laboratori odontotecnici di eccellenza lo studio propone la realizzazione di protesi fisse (capsule e ponti) sia in metallo/ceramica che in zirkonia e monolite di ceramica così da soddisfare ogni esigenza estetica ed economica richiesta dal paziente.
Nel caso di Edentulia completa o parziale si realizzano protesi mobili totali o scheletriche con la possibilità di realizzare ganci altamente estetici che si vanno a mimetizzare con il colore del dente e della gengiva.
Lo studio è specializzato nella cura di tutti i disturbi gnatologici con la realizzazione di byte riabilitativi.
Si eseguono tecniche ortodontiche moderne per la risoluzione di inestetismi e/o malocclusioni con brackets metallici, e brackets in zaffiro altamente estetici, nei casi ove è possibile si realizzano apparecchi ortodontici invisibili (Invisalign).
Per la cura dei più piccoli si eseguono tecniche ortopedicofunzionali ad intercezione delle problematiche scheletrico strutturali.
Il motto del nostro studio è: "Un bel sorriso vale più di mille parole".
Grazie alla nostra professionalità e competenza cercheremo di realizzare ogni vostro desiderio e rendervi un sorriso splendente.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Centro Dentale Sasso