Top 200 città  |   Top imprese  |  

Deliverando

Deliverando

Parole chiave

logistica allestimenti fieristici volantinaggio agenzia di volantinaggio distribuzione di materiale pubblicitario servizi door to door volantinaggio per aziende volantinaggio per bar volantinaggio per centri estetici volantinaggio per negozi volantinaggio per nuove aperture volantinaggio per parrucchieri volantinaggio per pasticcerie volantinaggio per pizzerie volantinaggio per ristoranti volantinaggio per saloni di bellezza volantinaggio per studi dentistici volantinaggio per studi di fisioterapia volantinaggio per studi medici volantinaggio per studi professionisti agenzie pubblicitarie organizzazione e promozione di eventi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Deliverando

Deliverando opera da anni nei settore della distribuzione di volantini per negozi, aziende e grandi centri commerciali agendo in particolare nelle provincie di Bergamo e Brescia.
Ad oggi l'evoluzione della struttura organizzativa ha portato l'azienda a diversificare la propria attività e, ad operare anche in altri settori come quello della logistica, degli allestimenti e della consegna merci. .
Per quanto concerne l'ambito del volantinaggio, l'azienda dispone di un'ampia superficie coperta per l'idoneo stoccaggio dei volantini, cataloghi, brochure da distribuire; l'attività oggettiva la consegna sia di piccoli che di grandi volumi di materiale pubblicitario.
L'azienda è presente inoltre nei settori logistici con un efficiente servizio di montaggio mobili ed allestimento di strutture fieristiche e, di trasporto merci, con riferimento alla consegna e trasporto merci nei centri urbani dall'ultimo transit point al destinatario.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Borgo Palazzo, 116, 24125 Bergamo

Immagini per Deliverando

Ubicazione di Deliverando