Top 200 città  |   Top imprese  |  

Igea Prevenzione E' Salute

Chiama ora!
igea-prevenzione-e-salute
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Igea Prevenzione E' Salute

Parole chiave

corsi di formazione per l'igiene e la sicurezza sul lavoro medicina del lavoro consulenza di medicina del lavoro corsi di formazione sicurezza sul lavoro sicurezza nei luoghi di lavoro consulenze per la sicurezza sul lavoro corsi antincendio responsabili sicurezza sul lavoro igiene e sicurezza sul lavoro consulenza del lavoro certificazioni sicurezza sul lavoro consulenti per la sicurezza sul lavoro corsi di addestramento sulla sicurezza sul lavoro sanificazione ambienti di lavoro verifica periodica attrezzature di lavoro sp pratiche di prevenzione incendi corsi haccp valutazione rischi rspp consulenti per le piccole imprese servizi ambientali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 21:00
Martedì
08:00 21:00
Mercoledì
08:00 21:00
Giovedì
08:00 21:00
Venerdì
08:00 21:00
Sabato
08:00 21:00
Domenica
08:00 21:00

Descrizione di Igea Prevenzione E' Salute

Igea è una società di servizi che da anni offre alle aziende la possibilità di espletare tutti gli obblighi di legge inerenti la sicurezza nei luoghi di lavoro, di fornire assistenza con la redazione dei documenti (DVR, POS), indagini strumentali e ambientali, di provvedere alla salute dei lavoratori, alla loro formazione, alla consulenza sanitaria attraverso la nomina del medico competente.
La sede principale di IGEA è a Bergamo ma è presente sul territorio nazionale con medici residenti nelle province di Milano, Bologna, Cagliari, Catania, Genova L'Aquila, Lamezia, Mantova, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Piacenza, Perugia, Potenza, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trapani, Venezia, Verona.
Società accreditata, quale centro di formazione paritetico territoriale per la formazione in base all'accordo Stato/Regioni del 29/01/12. Piattaforma e-learning per effettuare tutti i tipi di corsi di formazione ed aggiornamento on line per lavoratori e datori di lavoro.
Effettuiamo revisioni, valutazione rischi ai sensi del D. Lgs81/08. Incarico RSPP esterno.
Assistenza tecnica pratiche ambientali, manuali HACCP. Corso per nuova legge europea Privacy. Software GDPR 2018 on line per la redazione del documento privacy. Corsi per la privacy e corsi GDPR.
Corsi di formazione obbligatori diisocianati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Igea Prevenzione E' Salute

Ubicazione di Igea Prevenzione E' Salute