Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa di Riposo Comunità Alloggio San Francesco

Casa di Riposo Comunità Alloggio San Francesco

Parole chiave

assistenza anziani case di riposo casa di riposo per anziani assistenza anziani autosufficienti residenza per anziani assistenza infermieristica assistenza 24 ore su 24 assistenza anziani non autosufficienti attività ricreative strutture per anziani personale qualificato case albergo per anziani assistenza sanitaria aperto tutto l'anno assistenza medica residenza sanitaria per anziani attività motorie cura della persona lavaggio biancheria personale casa famiglia comunità residenziali per anziani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa di Riposo Comunità Alloggio San Francesco

La Comunità Alloggio "San Francesco" ha lo scopo di portare un contributo al problema socio-assistenziale delle persone anziane dando loro una possibilità di vita comunitaria-familiare. Dopo aver dedicato una vita al lavoro ed alla famiglia gli anziani hanno diritto ad una vita serena, tranquilla e decorosa.
Nella nostra comunità ritrovano il calore dell'ambiente familiare nonché la sicurezza e la protezione di cui hanno bisogno nel rispetto della loro personalità e della loro libertà.
Camere accoglienti e continua assistenza infermieristica e medica. La comunità Alloggio offre servizi alberghieri e per la cura della persona.
È dotata di cucina interna che tiene conto delle difficoltà e delle esigenze nutrizionali dei pazienti.
Molti i servizi offerti, come potrai vedere visitando il nostro sito web.
Siamo in Via Padre Giacinto di Belmonte, snc - 87033 Belmonte Calabro (CS).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Casa di Riposo Comunità Alloggio San Francesco