Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pagliarulo Marmi Soc. Coop.

Chiama ora!
pagliarulo-marmi-soc-coop
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Pagliarulo Marmi Soc. Coop.

Parole chiave

marmi marmisti marmo lavorazioni marmi e graniti lucidatura marmo arte funeraria di marmo lapidi in marmo caminetti di marmo lavorazione marmi scale di marmo gres porcellanato effetto pietra lavorazione della pietra marmi ed affini pietre naturali caminetti caminetti di granito caminetti in marmo su misura rivestimento per caminetti rivestimenti camini in pietra marmo per camino arte sacra arte funeraria scale in granito scale interne in marmo scale lucidatura marmi per l'arredamento vendita marmi travertino bagni in travertino pavimenti in travertino mosaici e marmi per pavimenti e rivestimenti marmo e granito verniciatura e rivestimenti barbecue e griglie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 17:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 17:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 17:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 17:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Pagliarulo Marmi Soc. Coop.

Lazienda Pagliarulo Marmi, con sede in Bellizzi (SA) via Le Caterine 7, in provincia di Salerno, nasce nel 2002 con lintento di proseguire lattività iniziata oltre un trentennio fa, dal padre Elio, e portata avanti con professionalità e competenza nel settore.
La Pagliarulo Marmi si contraddistingue per la sua capacità di coniugare lutilizzo delle tecnologie più avanzate con unattenta e curata lavorazione manuale, da parte di tecnici altamente specializzati, che garantiscono una realizzazione ad opera darte.
La Pagliarulo Marmi si rivolge a differenti settori , dalledilizia allarredo urbano, dallarredo interno allarchitettura fino allarte funeraria e sacra.
Fondamentale obbiettivo è quello di soddisfare pienamente il cliente proponendo, se richiesto, proprie soluzioni o valide alternative.
A tale scopo lo Staff della Pagliarulo Marmi effettua rilievi, sopralluoghi e consulenze, con preventivi chiari e dettagliati consigliando il cliente anche nella scelta dei materiali migliori in base alle caratteristiche ed alla destinazione duso.
I servizi offerti dalla Pagliarulo Marmi vanno dai Sopralluoghi, ai Preventivi Gratuiti, Progettazione in Sede ed eventuali Posa in Opera.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Pagliarulo Marmi Soc. Coop.