Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa Europa

Villa Europa

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Villa Europa

LHotel Villa Europa ha la sua splendida struttura turistica nel comune balneare di Bellaria-Igea Marina in provincia di Rimini.
LHotel mette a disposizione della sua clientela turistica, imprenditoriale e residenziale i suoi ottimi servizi di Bed & Breakfast, Residence e pensione completa, un delizioso servizio ristorazione, una piacevole piscina ed un rilassante idromassaggio, sempre a disposizione, a costi molto interessanti e dallottimo rapporto qualità prezzo.
LHotel Villa Europa dispone di camere singole, doppie, triple e matrimoniali e miniappartamenti attrezzati dallarredo raffinato e funzionale dotati di ogni confort alberghiero e servizi privati completi, ed assicura un ottimo servizio ristorazione, con il meglio della cucina emiliano-romagnola e nazionale e personale molto qualificato sempre pronto a soddisfare ogni vostra necessità.
LHotel Villa Europa sorge a poca distanza dal centro e dagli stabilimenti balneari. Per ulteriori informazioni siamo a vostra completa disposizione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Albio Tibullo, 38, 47814 Bellaria-Igea Marina

Immagini per Villa Europa

Ubicazione di Villa Europa