Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Du Lac

Chiama ora!
hotel-du-lac
Yext
Aperto ora

Hotel Du Lac

Parole chiave

camere con vista sul lago camere climatizzate residence affittacamere bancomat bar ristorante pacchetti famiglia sala tv vista panoramica vista sul lago hotel con wifi immerso nel verde prima colazione a buffet camere triple sale per banchetti prima colazione cucina internazionale hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Hotel Du Lac

L'Hotel du Lac è una struttura a conduzione familiare ed offre una spettacolare vista sul lungolago.
Esso dispone di camere matrimoniali, singole e familiari con balcone affacciato sul lago o con finestra affacciata sul borgo storico.
L'hotel dispone anche di un garage privato situato a 300 m. dall'hotel, al costo di Euro 15 al giorno.
La struttura è arredata in stile moderno e ogni camera dispone di connessione Wi-Fi gratuita, TV, telefono, canali satellitari, cassaforte, minibar, aria condizionata o riscaldamento, scrivania, bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno complementari, servizi igienici.
Al primo piano è presente un ristorante con terrazza panoramica ove, da marzo a novembre, è possibile degustare ottime specialità della cucina internazionale, italiana e locale, perfettamente completati da una ricca carta dei vini.
Al piano terra, sotto i portici è presente un bar-ristorante dove è possibile degustare ottimi aperitivi, drink, spuntini, snack e deliziosi dolci o cene romantiche.
La fama dell'hotel è il risultato di una tradizione di attenzione per i dettagli che ha reso il Du Lac un luogo di incontro ben conosciuto ed ammirato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Du Lac

Ubicazione di Hotel Du Lac