Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 18:00
Martedì
07:00 18:00
Mercoledì
07:00 18:00
Giovedì
07:00 18:00
Venerdì
07:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ristorante Le Canovine

Il Ristorante Le Canovine offre i migliori piatti della cucina casereccia a Bergamo, con tante specialità di carne e di pesce, ricette vegetariane e dolci fatti rigorosamente in casa.
Atmosfera calda e accogliente, uno staff sempre attento e cortese e una proposta gastronomica per tutti i gusti sono le cose che piacciono di più ai nostri ospiti.
A queste aggiungiamo la qualità di ogni piatto, grazie all'impiego di ingredienti sempre freschi e di materie prime del territorio.
Il nostro locale è perfetto in qualsiasi momento della giornata. Coccoliamo chi viene a trovarci fin dalla prima colazione, per poi offrire una gustosa pausa pranzo, facile e veloce, e un menu che cambia ogni giorno.
La sera è possibile cenare e assaporare il gusto autentico dei sapori tipici della cucina bergamasca e della tradizione gastronomica italiana. Amiamo accogliere i nostri ospiti con cordialità, calore e familiarità. Nel nostro ristorante è facile sentirsi a casa, grazie alla professionalità e alla cortesia del nostro staff qualificato, sempre pronto ad illustrare il menu ed a consigliare le specialità del giorno a tutti i nostri clienti e a chi, come noi, ha una straordinaria passione per le cose buone.
Da noi, inoltre, puoi festeggiare il tuo compleanno e qualsiasi occasione speciale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante Le Canovine

Ubicazione di Ristorante Le Canovine