Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia Funebre Scaroni Maurizio - Onoranze Funebri e Casa del Commiato

Chiama oggi
agenzia-funebre-scaroni-maurizio---onoranze-funebri-e-casa-del-commiato
Yext
Aperto ora

Agenzia Funebre Scaroni Maurizio - Onoranze Funebri e Casa del Commiato

Parole chiave

organizzazione funerali agenzia funebre onoranze funebri pompe funebri sala di commiato tumulazioni inumazioni disbrigo pratiche burocratiche disbrigo pratiche funerarie pratiche per cremazioni pratiche cimiteriali assistenza pratiche cimiteriali pratiche per esumazione riti funebri civili servizio 24 ore addobbi religiosi addobbi funebri servizi funebri servizi funebri completi casa del commiato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Agenzia Funebre Scaroni Maurizio - Onoranze Funebri e Casa del Commiato

Da sempre, lAgenzia Funebre Scaroni si impegna a offrire un servizio funebre completo, con funerale e servizi annessi, quali vestizione, trasporto della salma, tumulazione e inumazione.
Onoranze Funebri Scaroni mette a disposizione la Casa del Commiato a Bedizzole, una struttura che ricrea un ambiente familiare, con spazi dedicati per il defunto, dal momento del decesso, fino alle esequie, un luogo tranquillo e confortevole dove i familiari possono raccogliersi in totale privacy e ricevere la visita ed il conforto di parenti e amici.
La Casa del Commiato è accogliente e funzionale nell'allestimento della camera ardente, si occupa del disbrigo delle pratiche burocratiche e mette a disposizione una vasta scelta di automezzi dedicati e studiati al trasporto della salma, allo svolgimento del rito funebre e per qualsiasi spostamento sia necessario. Mercedes, Jaguar, Maserati e tanti altri carri funebri dotati di comfort, da poter scegliere in base alle varie esigenze e gusti personali.
L Agenzia Funebre Scaroni, si impegna a sollevare parenti e congiunti da tutte le incombenze burocratiche, lasciando così il tempo per elaborare la perdita e riunirsi negli affetti più cari.
Ogni pratica necessaria per svolgere il rito funebre sarà espletata con serietà e puntualità dalla nostra Agenzia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agenzia Funebre Scaroni Maurizio - Onoranze Funebri e Casa del Commiato

Ubicazione di Agenzia Funebre Scaroni Maurizio - Onoranze Funebri e Casa del Commiato