Top 200 città  |   Top imprese  |  

Taddei Costruzioni

Chiama oggi

Taddei Costruzioni

Parole chiave

edilizia civile edilizia industriale edilizia commerciale edilizia pubblica costruzione di impianti sportivi per edilizia civile carpenterie metalliche carpenteria medio pesante consulenza tecnica per costruzioni edili progettazione 3d progettazione pratiche edilizie progettazione edile costruzione di infrastrutture realizzazione di opere pubbliche operiamo a livello nazionale impresa edile costruzioni edili ristrutturazioni edili edilizia lavori edili imprese generali ed edili saldatura e lavorazione di metalli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Taddei Costruzioni

La Taddei Costruzioni S.R.L. è una società specializzata nel settore della carpenteria metallica medio pesante, nella realizzazione di opere complesse e capace di confrontarsi con tutti i propri competitor del settore delle carpenterie metalliche.
La Nostra Azienda è sempre alla continua ricerca delle soluzioni più innovative e conformi alle richieste della propria clientela, sempre nel rispetto dei vincoli paesaggistici,storici ed ambientali, i quali negli ultimi anni stanno assumendo sempre maggior rilievo.
Il gruppo è organizzato con un ufficio tecnico in grado di progettare qualsiasi tipo di struttura e sviluppare tutte la fasi progettuali.
Realizziamo progetti anche in 3 D per le opere più complesse avendo a disposizione personale altamente qualificato.
I settori di maggiore attività sono :pubblico, civile,industriale, commerciale, sportivo ed infrastrutturale.
Ciò nonostante realizziamo anche opere di carpenteria medio piccola quali scale,pensiline, inferriate e cancelli.
La Taddei Costruzioni, nell'esecuzione delle proprie opere, si pone il costante obbiettivo di realizzare appieno le esigenze dei suoi clienti, mettendo al servizio degli stessi la propria qualità,affidabilità ed esperienza pluriennale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via San Francescuccio dè Mietitori 32, 06083 Bastia Umbra

Ubicazione di Taddei Costruzioni