Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mitù Lavopa Saverio

Style Of Woman di Lavopa Saverio è un salone che da più di trent'anni offre i suoi servizi alla clientela con del personale specializzato costantemente aggiornato sulle nuove tendenze e sui migliori prodotti di bellezza da proporre ad una clientela, sia maschile che femminile.
Assecondando i desideri del cliente che si presenta al salone, il personale dedicato trova le soluzioni più innovative nel campo dellestetica e della cura dei capelli, un personale composto da 11 elementi che ha trovato in Saverio Lavopa un punto di riferimento.
Si tratta di uno dei primi parrucchieri di Bari che, dopo una lunga gavetta, ha scelto di mettersi in proprio e di portare avanti, con successo, questattività e fornisce prestazioni di livello, spesso richieste anche dagli stilisti nella gestione della capigliatura delle loro modelle e dei loro modelli durante le sfilate di moda.
ll salone parrucchiere a Bari Style Of Woman offre i suoi servizi anche agli uomini, con unattenzione particolare alle loro esigenze di stile e per tutti i bisogni dei loro capelli.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Mitù Lavopa Saverio