Top 200 città  |   Top imprese  |  

Technik Asfalti

Technik Asfalti - Bari

Technik Asfalti

Parole chiave

asfalti attici bari bonifica amianto business e service cimar coibentazione coibentazioni copernit coperture gronde impermeabilizzazione impermeabilizzazioni impertek infiltrazioni isolamenti isolamento acustico isolamento termico isover lastrici solari lattoneria lavori edili membrane bituminose muffa nanotecnologia pulizia pannelli fotovoltaici ristrutturazione scossaline silvestro dentico technik tegole terrazzi umidità viale caduti di nassirya Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Technik Asfalti

Technik Asfalti nasce nel 1991 per la realizzazione di impermeabilizzazioni e coibentazioni termiche per edifici civili e industriali.
Il fondatore dell’impresa, per. ind. Silvestro Dentico, opera da oltre vent’anni garantendo l’alta qualità di ogni realizzazione, consentendo un netto risparmio energetico alla vostra impresa o alla vostra famiglia, nell’ottica del maggior rispetto per l’ambiente e della migliore vivibilità dei vostri spazi.
Forniamo coibentazioni e impermeabilizzazioni di tetti, isolamenti termici e a cappotto di facciate, applicazione di pannelli coibentati termo acustici, impermeabilizzazione di terrazzi, giardini pensili, coperture civili e industriali e lavori di lattoneria in genere, soddisfacendo ogni tipologia di esigenza termo-impermeabile sia per strutture di nuova costruzione che per ristrutturazioni su vecchi stabili.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Technik Asfalti