Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Oculistico Ruggeri - Dott. Giuseppe e Dott.ssa Enrica

Chiama ora!

Studio Oculistico Ruggeri - Dott. Giuseppe e Dott.ssa Enrica

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Oculistico Ruggeri - Dott. Giuseppe e Dott.ssa Enrica

Il dott. Giuseppe Ruggeri è medico specialista in oftalmologia dal 1980. È stato professore universitario presso il Dipartimento di Oftalmologia dell'università di Bari e dirigente del Centro Glaucoma del Policlinico di Bari fino a dicembre 2011, anno in cui è andato in pensione dall'attività ospedaliera. I suoi principali interessi sono il glaucoma (diagnostica e terapia medica e chirurgica) di cui è uno dei maggiori esperti, la chirurgia della cataratta con impianto di lente intraoculare, la correzione dei vizi di refrazione (miopia, ipermetropia, astigmatismo) con laser ad eccimeri di ultima generazione. Effettua trattamenti laser della cataratta secondaria, del glaucoma, e della retina. Effettua test genetici per la diagnosi della degenerazione maculare senile e iniezioni intravitreali per la terapia delle maculopatie.
La dott.ssa Enrica Ruggeri si è specializzata in oftalmologia nel 2014; si occupa principalmente della diagnosi e della terapia del glaucoma e delle maculopatie; si occupa anche di medicina del lavoro: esegue infatti visite ergoftalmologiche per videoterminalisti e per tutte quelle categorie di lavoratori per i quali la legge prevede valutazioni oculistiche ai fini dellidoneità allo svolgimento della professione; effettua visite sia presso i suoi studi (Studio Oculistico Ruggeri Bari e Grottaglie), sia in sede presso le aziende che lo richiedono, poiché dispone di tutta lattrezzatura necessaria.
Presso questo studio si possono eseguire tutti gli esami che la moderna diagnostica mette a disposizione: autorefrattometria computerizzata, tonometria, pachimetria corneale, campo visivo computerizzato, OCT (del segmento anteriore, della retina e del nervo ottico).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Oculistico Ruggeri - Dott. Giuseppe e Dott.ssa Enrica

Ubicazione di Studio Oculistico Ruggeri - Dott. Giuseppe e Dott.ssa Enrica