Top 200 città  |   Top imprese  |  

viVere FINANZIAMENTI

vivere-finanziamenti

viVere FINANZIAMENTI

Parole chiave

cessione del quinto finanziamenti per pensionati inps inpdap prestiti personali mutui trattenuta dalla pensione trattenuta dallo stipendio quinto della pensione credito cattivo pagatore ritardo pagamenti unica rata consolidamento debiti quinto inps quinto inpdap quinto statali dipendenti pubblici dipendenti statali cessione del quinto statali delegazione di pagamento seconda trattenuta quota cedibile quota cedibile inps quota cedibile inpdap calcolo quinto calcolo quota cedibile inps calcolo quota cedibile inpdap prestito garantito pensionati inps pensionati inpdap vivere finanziamenti agesfin finanziamenti sicuri finanziamenti per pensionati prestiti a pensionati inps prestiti agevolati a pensionati inpdap prestiti agevolati prestiti a finanziamenti a quinto bancoposta prestito bancoposta quinto banco posta finanziamenti banco posta Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di viVere FINANZIAMENTI

viVere FINANZIAMENTI è un'agenzia in attività finanziaria autorizzata dalla banca d'italia, siamo specializzati nella concessione di finanziamenti contro cessione del quinto della pensione e/o dello stipendio. Finanziamo dipendenti statali, dipnendenti pubblici, dipendenti privati e Pensionati Inps - Inpdap - ipost - Enasarco.

CARATTERISTICHE DEL PRESTITO AI PENSIONATI :

Destinatari: pensionati INPS INPDAP IPOST ENASARCO (*), con trattamento pensionistico già in corso e con un'età massima di 78 anni non compiuti alla richiesta e 85 anni alla scadenza del finanziamento.
Finalità: finanziamento di esigenze personali e familiari.
Durata: da un minimo di 24 mesi a un massimo di 120 mesi
Importo finanziabile: da 4.800 euro a 75.000 euro (comprensivo di tutti gli oneri connessi all'operazione: interessi ed imposte).
Periodicità delle rate: mensile; da un minimo di 100 euro ad un massimo di 1/5 della pensione netta, e comunque non più della quota cedibile espressamente indicata nella Comunicazione di Quota Cedibile rilasciata dall' istituto di previdenza di competenza.
Tasso di interesse: fisso, dipendente dall'età del cliente e dalla durata del finanziamento richiesto.
Copertura assicurativa: il finanziamento è assistito, in base alla normativa vigente, da una copertura assicurativa che garantisce il pagamento del credito residuo in caso di decesso del titolare della pensione.
Modalità di rimborso: rata trattenuta dalla pensione ad opera dell'Ente Previdenziale di riferimento.
Documenti richiesti: documento d'identità, codice fiscale e Comunicazione di Quota Cedibile; non è necessario alcun preventivo di spesa.
Erogazione: l'esito della domanda viene comunicato in tempi brevi e il Prestito viene accreditato direttamente su conto corrente.

(*) Sono escluse: pensioni e assegni sociali; pensioni d'invalidità civile; assegno mensile per l'assistenza personale e continuativa ai pensionati per inabilità di cui all'art.5 della L. 12 giugno 1984 n. 222; pensioni ai superstiti se cointestate a più titolari; assegni di sostegno al reddito (cat. VOCRED-VOCOOP-VOESO); assegni al nucleo familiare; pensioni cointestate a più titolari.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO oppure visita i nostri siti : www.viverefinanziamenti.it - www.finanziamentiperpensionati.it - www.agesfin.it - www.finanziamentisicuri.it - www.cessionedelquintostatali.it - www.cessionedelquinto-statali.it - www.cessionestatali.it - www.quintostatali.it - www.pensionati-inps.it - www.quintobancoposta.it - www.prestitiperpensionati.weebly.com -
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di viVere FINANZIAMENTI