Top 200 città  |   Top imprese  |  

Veterinario Castagno Dr. Guido

Chiama ora!
veterinario-castagno-dr-guido
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Veterinario Castagno Dr. Guido

Parole chiave

medici veterinari piccoli animali visite specialistiche per animali servizi veterinari cani cliniche veterinarie gatti ambulatori veterinari visite cliniche chirurgia veterinaria servizi sanitari ambulatoriali chirurgia per animali animali domestici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:00
Martedì
17:00 18:30
Mercoledì
17:00 18:30
Giovedì
10:30 12:00
Venerdì
17:00 18:30
Sabato
10:30 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Veterinario Castagno Dr. Guido

Il centro veterinario Castagno Dr. Guido, sito in Viale Stazione, 34 a Barge, da anni si occupa dei vostri animali domestici accogliendoli nella propria struttura per tutte le cure. Lavoriamo con passione e professionalità cercando di rimanere aggiornati su tutte le novità mediche e veterinarie.
Da noi troverete medici qualificati ed esperti che, oltre che essere preparati dal punto di vista medico, sapranno come interagire al meglio con i vostri animali. Per ogni esigenza ambulatoriale dei vostri animali domestici nella nostra struttura svolgiamo le seguenti attività: medicina, chirurgia, radiologia.
Teniamo alla salute dei vostri compagni di vita, sappiamo come curarli e come farli stare bene, in modo che possano rendervi felici e amati il più a lungo possibile.
Si eseguono visite cliniche e specialistiche. Specializzati in medicina dei rapaci.
Lo scopo della nostra clinica è di offrire servizi all'avanguardia avvalendosi di tecnologie di ultima generazione e di collaboratori professionalmente preparati. I professionisti che lavorano nella nostra clinica condividono tutti la stessa filosofia, nella convinzione che il rispetto per la vita animale sia un valore etico assoluto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Veterinario Castagno Dr. Guido

Ubicazione di Veterinario Castagno Dr. Guido