Top 200 città  |   Top imprese  |  

Di Pasquale Service Assistenza Elettrodomestici a Domicilio

Di Pasquale Service Assistenza Elettrodomestici a Domicilio

Parole chiave

riparazione lavatrici riparazione lavastoviglie riparazione frigoriferi riparazione forni riparazione elettrodomestici di tutte le marche riparazione climatizzatori riparazione cappe riparazione caldaie riparazione aspirapolvere manutenzione impianti frigoriferi manutenzione forni manutenzione elettrodomestici manutenzione cappe assistenza elettrodomestici assistenza climatizzatori riparazione di elettrodomestici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Di Pasquale Service Assistenza Elettrodomestici a Domicilio

Di PasqualeService, riparazione elettrodomestici di tutte le marche, assiste e ripara a domicilio su tutta Messina e Provincia.
Di Pasquale è un'azienda ormai strutturata a Barcellona Pozzo di Gotto, con esperienza nella riparazione ed assistenza di piccoli e grandi elettrodomestici e con riparazione di tutte le marche. Ripara lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, ferri da stiro, macchine per il caffè, cappe e tanto altro, fornendo assistenza continua sulle migliori marche presenti sul mercato. Effettua il servizio a domicilio a chiamata per qualsiasi necessità dovesse crearsi sia ai clienti, sia ai nuovi clienti che ne avessero bisogno. Siamo operativi con l'assistenza e la riparazione dei vostri elettrodomestici su tutta la provincia di Messina.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Di Pasquale Service Assistenza Elettrodomestici a Domicilio

Ubicazione di Di Pasquale Service Assistenza Elettrodomestici a Domicilio