Top 200 città  |   Top imprese  |  

B.&. T. Consulting

b-t-consulting
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

B.&. T. Consulting

Parole chiave

consulenza fiscale assistenza fiscale assistenza alle imprese dichiarazioni fiscali tenuta della contabilità bilanci revisione legale assistenza inizio attività apertura partita iva dichiarazione dei redditi consulenza contabile consulenza aziendale revisore contabile studio tecnico contabilità
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
Martedì
08:30 12:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di B.&. T. Consulting

B. & T. Consulting srl è uno studio commerciale con una vasta esperienza che offre una serie di servizi specializzati nei settori della consulenza aziendale, fiscale e tributaria, oltre a servizi di contabilità. La società è un affidabile punto di riferimento per le aziende e gli imprenditori che cercano assistenza professionale per una vasta gamma di esigenze commerciali. Fornisce assistenza fiscale completa, che comprende la preparazione delle dichiarazioni fiscali e la gestione delle questioni tributarie.
Lo staff esperto e preparato fornisce servizi di revisione legale per garantire la conformità finanziaria e contabile delle aziende e gestisce la contabilità aziendale, compresa la stesura di bilanci e altre pratiche contabili.
B. & T. Consulting srl assiste le nuove imprese nella fase di avvio, fornendo consulenza e supporto nella pianificazione e nell'avvio delle attività, fornendo assistenza continua in materia contabile, aiutando le aziende a mantenere ordine nei loro registri finanziari e fornisce anche assistenza nella gestione e nella redazione di contratti commerciali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per B.&. T. Consulting

Ubicazione di B.&. T. Consulting