Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nicora - Gioielleria

Chiama ora!
nicora---gioielleria
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Nicora - Gioielleria

Parole chiave

lenti occhiali a lenti progressive lenti progressive occhiali da sole lenti a contatto parcheggio analisi visiva occhiali da vista riparazione di orologi bomboniere gioielli su misura lucidatura argenti orologeria liste nozze diamanti fedi gioielli in acciaio fedi nuziali orologi argento occhiali e lenti a contatto gioiellieri e orafi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 12:15
15:00 19:15
Mercoledì
09:00 12:15
15:00 19:15
Giovedì
09:00 12:15
15:00 19:15
Venerdì
09:00 12:15
15:00 19:15
Sabato
09:00 12:30
15:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Nicora - Gioielleria

Nicora Srl Gioielleria ad Azzate (VA) gestisce anche l'attività di ottica presso il negozio di fronte alla gioielleria e si presenta in una struttura moderna e solida, rappresentativa dei valori che lo contraddistinguono.
I reparti gestiti sono infatti di Gioielleria, Ottica, Orologeria e Shop On Line.
Cinque grandi vetrine si affacciano sulla provinciale presentando alcuni prodotti capaci di elevarsi sopra agli altri per eleganza o qualità tecniche.
Il personale altamente qualificato (due ottici-optometristi a vostra disposizione) e la strumentazione allavanguardia ci permettono di risolvere ogni tipo di problematica relativa alla visione, fornendo ausili visivi di qualità e al contempo eleganti perché locchiale è un accessorio di moda ed un mezzo per esprimere la propria personalità.
La Gioielleria Nicora di Azzate, posizionata sulla strada principale del paese, si trova a 7 km da Varese e a due minuti dallautostrada.
I gioielli in oro vengono presentati da personale qualificato che controlla e garantisce la qualità dei prodotti, avvalendosi della presenza di un diplomato I.G.I. in Analisi e classificazione del diamante.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Nicora - Gioielleria

Ubicazione di Nicora - Gioielleria