Top 200 città  |   Top imprese  |  

Braceria Labellavista

braceria-labellavista
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Braceria Labellavista

Parole chiave

angus scozzese angus irlandese angus argentino specialità carne prodotti tipici picanha organizzazione di banchetti fiorentina di scottona chianina costata di chianina ristorante carne alla brace cucina regionale cantina vini tagliata di manzo argentino tagliata di carne bistecca fiorentina braceria fiorentina marchigiana black angus uruguay tomahawk ristoranti tavole calde Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
20:00 23:59
Mercoledì
20:00 23:59
Giovedì
20:00 23:59
Venerdì
12:30 15:00
20:00 23:59
Sabato
12:30 15:00
20:00 23:59
Domenica
12:30 16:00

Descrizione di Braceria Labellavista

La Braceria Labellavista si trova in Contrada Civitelle ad Avigliano in provincia di Potenza. L'azienda a conduzione familiare vanta un'esperienza decennale come macelleria:la familgia Labella ha fatto tesoro di questa passione per la carne in tutte le sue tipologie e preparazioni, creando una braceria dove si assapora la geninuità di prodotti. Le sapienti mani dello chef Leonardo Labella accompagna il cliente nel percorso dalla scelta del taglio della carne alla sua preparazione.
La Braceria Labellavista è specializzata nella preparazione dell'angus argentino e irlandese, fiorentina e tagliata, accompagnate da un buon vino Aglianico.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Braceria Labellavista

Ubicazione di Braceria Labellavista